Termine di garanzia: due anni dalla data di
acquisto. La presente garanzia copre i difetti di fabbricazione dell’orologio
(movimento, le tacche, il quadrante e le lancette). Le altre parti diverse da
quelle sopra indicate non sono coperte dalla presente garanzia. Per ottenere
una sostituzione in garanzia, inviare una e-mail a wekeepon@outlook.com.
Nell’e-mail occorre specificare nome, cognome, indirizzo, numero d’ordine e una
descrizione dettagliata del problema in oggetto. Infine, scrivere “reclamo di
acquisto” come oggetto dell’e-mail e inviare.
Tenere presente che le riparazioni/sostituzioni
saranno a carico del cliente nei seguenti casi, anche se avvenute nel periodo
di garanzia.
- Guasto o danno
causato da uso improprio o disattenzione (urti, ammaccature, frantumazione,
vetro rotto, ecc.)
- Guasto o danno causato da riparazione o modifica ingiustificata
- Guasto o danno causato da fuoco o acqua o da catastrofe naturale tipo un terremoto
- Modifiche estetiche dovute a normale usura e invecchiamento (graffi minori,
ecc. sulla cassa e/o sul vetro, alterazione del colore del cinturino e
scrostamento della placcatura)
- Se il luogo e la data di acquisto non sono indicati sulla garanzia o nel caso
tali informazioni siano state riscritte
- Se la garanzia non è presentata insieme all’orologio
- La sostituzione della batteria sarà addebitata anche se avvenuta nel periodo
di garanzia.
La cassa, il quadrante, le lancette, il vetro, il
cinturino o altre parti dell’orologio possono essere sostituite con pezzi di
ricambio equivalenti qualora i ricambi originali non siano disponibili.
La presente garanzia assicura la sostituzione
gratuita in conformità con le condizioni qui riportate ed entro il termine
previsto, senza limitare alcun diritto legittimo del cliente.